Home » News » HTC Desire 650: ecco il nuovo base di gamma per tutte le tasche

HTC Desire 650: ecco il nuovo base di gamma per tutte le tasche

di Oliviero Santolo

HTC Desire 650 è il nuovo dispositivo base di gamma del colosso taiwanese, stiamo parlando di uno smartphone molto interessante, giovane, economico e molto colorato. Diciamo che è uno smartphone dedicato più ad un pubblico giovanile che ad altro. E’ fatto fra l’altro con dei materiali economici ma che lo rendono robusto nel tempo.

HTC Desire 650: ecco la sua scheda tecnica

La scheda tecnica è anch’essa da base di gamma. Stiamo parlando infatti di un dispositivo con uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, per quanto riguarda il SoC invece abbiamo uno Snapdragon quad-core, sicuramente della serie 400 ma ancora non è stato specificato. Per ciò che concerne le memorie abbiamo 16GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD e poi 2GB di memoria RAM.

La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel mentre il sensore secondario è da 5 megapixel. Il peso è di 140 grammi e la batteria ha una capacità da 2200 mAh. A completare la dotazione tecnica troviamo la connettività LTE, NFC e la tecnologia Boomsound per l’audio: quest’ultima si attiva solo con l’inserimento delle cuffie quindi è solamente una piccola ottimizzazione software e di equalizzazione, ma non è hardware. HTC Desire 650 per adesso dovrebbe essere lanciato solamente in Taiwan ad un prezzo di 170 dollari, ci sono buone possibilità però che potrebbe arrivare anche nel mercato europeo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti