Home » News » Apple iPad: 3 modelli ufficiali a Marzo?
Apple iPad

Apple iPad: 3 modelli ufficiali a Marzo?

di Oliviero Santolo

Quando si parla di Apple iPad ci potremmo aspettare davvero di tutto. I tablet al giorno d’oggi sono dei prodotti un po’ di nicchia che non è che hanno molto successo, ma Apple iPad è tutt’altra cosa, sopratutto confrontato con i dispositivi Android.

Secondo alcuni analisti Apple sarebbe al lavoro su 3 nuovi modelli di iPad Pro, infatti stiamo parlando di modelli da 9,7 e 12.9 pollici. A quanto pare l’obiettivo di Apple è quello di migliorare il design e altre feature tecniche.

Apple iPad: ecco i modelli che potranno rimanere

Apple a quanto pare anche per la linea iPad ha intenzione di cambiare un po’, così come ha fatto per la linea Macbook. Infatti il modello da 9,7 pollici potrebbe non avere più il marchio Pro ed essere considerato un modello low-cost. Di fianco a questo modello da 9,7 pollici ci potrebbe essere un iPad ancora più compatto non Pro, quindi una sorta di iPad Mini. Questo lo fa intuire il fatto che il 2017 dovrebbe essere l’ultimo anno di update per l’iPad Mini che è presente ancora all’interno dell’Apple Store. Molti pensano fra l’altro che data questa scelta il colosso di Cupertino potrebbe fare lo stesso per iPhone nel 2017. Non ci resta altro che rimanere connessi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti