Home » News » Meizu Pro 7 potrebbe avere un SoC Huawei, il migliore
meizu pro 7

Meizu Pro 7 potrebbe avere un SoC Huawei, il migliore

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Meizu Pro 7 sarà il prossimo flagship del colosso cinese, ne abbiamo parlato anche in questi ultimi giorni di questo presunto smartphone che sarà rivoluzionario. potrebbe essere seriamente il primo smartphone con Android bordless in tutti e 4 i lati e non solo 3 come il Mi Mix.

Meizu sino ad oggi si è sempre occupata della realizzazione di smartphone con a bordo processore MediaTek. Ma a quanto pare Meizu per il suo nuovo Meizu Pro 7 è intenzionata a cambiare: si sta parlando dell’ultimo processore di casa Huawei, ovvero il Kirin 960, il SoC che sono già all’interno di tutti i Mate 9.

Meizu Pro 7: ecco la scheda tecnica completa

Se fino ad ieri che abbiamo parlato di Meizu Pro 7 non si sapeva con certezza la scheda tecnica ecco che adesso possiamo spiegarla in tutti i punti. Stiamo sempre parlando di rumors ovviamente, ma adesso le possibilità sono diciamo 3. Potremmo avere un processore MediaTek, che è la prima possibilità, o un Exynos 8890 quindi un SoC di casa Samsung o il Kirin 960 di Huawei. A questo processore si affiancano uno schermo Super Amoled da 5,62 pollici, ben 6GB di memoria RAM e a seconda delle versioni o 64 o 128GB di spazio interno. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore principale da 12 Megapixel mentre e una anteriore da 8 Megapixel. Androidheadlines fra l’altro specifica che è sempre la stessa la fonte, staremo a vedere, per ora non ci resta che rimanere connessi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti