Home » News » Galaxy X: ecco l’idea di Samsung per smartphone pieghevole
Galaxy X

Galaxy X: ecco l’idea di Samsung per smartphone pieghevole

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Galaxy X è il nuovo brevetto di Samsung nonché idea di un possibile smartphone completamente pieghevole. Possiamo dire che dopo il raggiungimento dello smartphone con bordi assenti, come Xiaomi Mi Mix la futura innovazione riguarda proprio questo, ovvero la possibilità di avere uno smartphone completamente pieghevole.

Però attenzione, Galaxy X per adesso è un idea, è un brevetto, non stiamo parlando infatti di uno smartphone che probabilmente esiste già. Fra l’altro l’immagine che vedete in apertura non si sa se è un prodotto reale o meno. Potrebbe anche dedicato solamente a determinati sviluppi.

Per quanto riguarda invece lo smartphone in se, il Galaxy X dalla foto sembra più lungo di rispetto a tutti gli altri smartphone. Fra l’altro il design di questo dispositivo non assomiglia per niente ad uno telefono: la forma stretta e lunga infatti lo fa assomigliare più ad una specie di telecomando. In questo caso si parla ovviamente di batteria “pieghevole”, un passo in avanti importante che aiuterà l’azienda a riprendersi dopo l’accaduto di Note 7. Detto questo non ci resta che rimanere in attesa, sicuramente però qualcosa di nuovo e sopratutto innovativo si sta iniziando a pensare ed è buona notizia dato il periodo di “stallo” che gli smartphone stanno avendo in questo periodo.

Via

 

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti