Home » News » Samsung Galaxy S7: Android 7.0 nougat arriva in modo “ufficioso”
Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7: Android 7.0 nougat arriva in modo “ufficioso”

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy S7 riceverà entro metà Gennaio, e sicuramente anche da noi qui in italia, l’aggiornamento ad Android 7 Nougat. Stiamo parlando di un aggiornamento davvero molto atteso, in quanto esso porterà delle novità molto interessanti.

Proprio in queste ore Samsung ha effettuato l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Beta, quindi del servizio per poter partecipare alle beta dell’aggiornamento. Ma i paesi non sono quelli della quale vi abbiamo parlando in questi giorni: Samsung ha intenzione di estendere il servizio beta oltre al Regno Unito e agli USA, infatti, l’aggiornamento arriverà anche in Cina. Diciamo che quest’anno il servizio di Beta Testing è molto “gentile” e le probabilità di un arrivo in Europa e quindi in Italia sono elevate.

C’è da specificare però che potrete benissimo attendere che Sammobile carichi il firmware da flashare tramite odin all’interno del vostro S7, ma non si sa ancora se potrebbe portare problemi di garanzia o quantomeno funzionare a dovere. Ogni ROM infatti sarà ottimizzata per le reti del proprio paese. Varrebbe comunque la pena aspettare perchè il programma Beta si sta espandendo. Samsung Galaxy S7 con questo aggiornamento porterà novità molto interessanti, ovviamente la nuova UI che si avvicina molto a quella che abbiamo visto già su Samsung Galaxy Note 7 e fra l’altro avremo ovviamente il display always-on, in questo caso con qualche funzionalità in più.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti