Home » News » Gionee S9 ufficializzato con doppia fotocamera posteriore

Gionee S9 ufficializzato con doppia fotocamera posteriore

di Oliviero Santolo

Gionee S9 è il nuovo smartphone dell’azienda cinese ufficializzato davvero da pochissimo, uno smartphone che offre una scheda tecnica nella media. Ma ciò che salta all’occhio è sopratutto la doppia fotocamera posteriore. Il tutto all’iterno di un design di alluminio molto elegante che però riprende un po’ quello degli iPhone.

Gionee S9: ecco la scheda tecnica

Gionee S9

Gionee S9 è uno smartphone che punta tutto sulla parte multimediale. Quest’ultima è caratterizzata da un sensore posteriore Sony da 13 Megapixel insieme ad un’altra fotocamera da 5 Megapixel di casa Samsung. Il sensore Samsung ha l’obiettivo di catturare le immagini con diverse profondità di campo per avere l’effetto sfocatura. La fotocamera anteriore anche è interessante: ben 13 megapixel.

Come anticipato, il resto della scheda tecnica del Gionee S9 e da medio di gamma. Abbiamo infatti un SoC MediaTek Helio P10 octa-core a 2Ghz. Il pannello anteriore è un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e il cuore di tutto è Android nella versione 6.0 Marshmallow. Android è ovviamente personalizzato da Amigo OS nella versione 3.2. Non manca un sensore delle impronte digitali e tecnologie come il 4G Volte, Wifi con frequenza singola, quindi solo a 2,4Ghz. La batteria è da 3000 mAh, e dato il SoC che ha consumi importanti potrebbe non avere un autonomia così importante. Gionee S9 sarà lanciato sul mercato cinese a partire dal 25 novembre, non ci sono ancora info per un possibile lancio globale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti