HTC Desire “A17”: nuovo smartphone in arrivo insieme a Bolt?

Un nuovo smartphone della serie HTC Desire potrebbe essere presto rilasciato insieme ad HTC Bolt che è al centro dei rumors sulla azienda taiwanese negli ultimi giorni. Il terminale di cui vi stiamo parlando avrebbe il nome in codice A17. La notizia è arrivata dall’account sul social network Twitter identificato con lo pseudonimo @LlabTooFeR. Questo account appartiene ad uno dei più famosi leakster al mondo nel settore degli smartphone che da spesso notizie su HTC, e di solito non si sbaglia.


Questo nuovo device della serie HTC Desire, a detta di questo leakster, potrebbe essere annunciato ufficialmente insieme a HTC Acadia, nome in codice che identifica proprio Bolt (o Evo, altro nome che il famoso leakster Evan Blass ha suggerito non molti giorni fa). Vi ricordiamo che questo smartphone potrebbe arrivare ufficialmente entro la fine di Novembre, o almeno così hanno riportato le indiscrezioni.

E vi ricordiamo anche che A16, nome in codice precedente a quello suggerito da @LlabTooFeR, corrisponde al nome in codice del modello 530 (in foto) della serie HTC Desire, quindi sarà proprio un successore di questo smartphone che sta per arrivare. Il leakster ha dato anche delle informazioni sul comparto software di questo smartphone. Il sistema operativo installato a detta sua sarà Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia utente HTC Sense 8.0.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it