Home » News » Huawei Mate 9: dal 4 novembre in vendita?

Huawei Mate 9: dal 4 novembre in vendita?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Mate 9: la presentazione è oggi pomeriggio e nonostante tutto, come al solito, ecco che si parla di altre notizie emerse davvero poco prima della presentazione che sarà verso le h. 14.

Huawei Mate 9 potrebbe essere messo in vendita dal 4 novembre

Esatto, probabilmente il giorno proprio dopo la presentazione di questo nuovo smartphone da parte di Huawei il colosso cinese lo potrebbe già mettere in vendita. La notizia è emersa grazie a delle pubblicità che si iniziano a vedere nelle grandi città che mostrano lo smartphone (come nelle foto già viste) che sarà in vendita appunto dal 4 novembre.

Ora, ci sono anche informazioni per il prezzo, ma non possiamo darci molto conto dato che sono sempre delle speculazioni. Allora, sappiamo che Huawei Mate 9 avrà uno schermo da 5,9 pollici full HD. La parte multimediale sarà caratterizzata da un sensore principale da 20 MP doppio, mentre l’altro è da 12 e quest’ultimo scatterà le foto in bianco e nero. Per i prezzi dipende dal modello, la versione con 4GB/64GB dovrebbe costare dai 480 ai 510 dollari. La versione invece con 4GB/128GB dovrebbe costare circa 585 dollari. Il prezzo massimo lo si raggiunge con la presunta versione Pro che dovrebbe avere ben 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna e costerà circa 705 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti