Meizu 6S Pro: fotocamera Sony e batteria migliorata

Meizu 6S Pro lo stavamo aspettando da un po’ ed ecco che finalmente è arrivato. L’azienda infatti lo ha presentato davvero senza dire niente a nessuno e questo Meizu 6S Pro andrà ad affiancare il Pro 6 presentato ad Aprile: rispetto a quest’ultimo migliorano piccole cose ma diminuisce il prezzo!

Meizu 6S Pro: scheda tecnica e prezzo

Di solito quando si parla di modello Pro si pensa ad un prezzo maggiore rispetto al solito, ma in realtà non è così, di fatto questo 6S Pro costa meno del precedente modello. Ma non solo costa meno, migliorano anche le caratteristiche tecniche. Abbiamo lo stesso schermo FHD Amoled con vetro 2.5D, il processore è il potentissimo Helio X25 deca-core surrogato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Ciò che migliora di molto è la parte fotografica, quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 12 Megapixel Sony IMX386 con f / 2.0 e con delle lenti personalizzate: questo permetterà, a quanto pare, un ritardo pari a zero da parte dell’otturatore. La fotocamera secondaria invece è da 5 Megapixel. Peccato però che la batteria diventi più piccola, abbiamo infatti un unità da 2560 mAh, ma abbiamo un alimentatore in questo caso da 24 Watt che garantirà una ricarica super veloce. Per prezzi ufficialmente in Italia non si sa ancora niente, ma dovrebbe essere venduto a circa 400 dollari (rispetto ai 420 dollari del modello Pro 6 “normale”).

Fonte

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.