Home » News » OnePlus 4: potrebbe arrivare a metà 2017 con Snapdragon 830
OnePlus 4

OnePlus 4: potrebbe arrivare a metà 2017 con Snapdragon 830

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Nonostante in questo periodo si sta parlando davvero tantissimo di OnePlus 3T ecco che iniziano ad arrivare anche dei rumor per un possibile OnePlus 4OnePlus 4 che dovrebbe avere il prossimo chipset di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 830.

Proprio in queste ore all’interno del network Weibo si sta parlando di questo nuovo smartphone. Un utente ha infatti pubblicato delle informazioni a riguardo molto interessanti, come il chipset che ci sarà al suo interno e la sua data di uscita.

OnePlus 4: ecco la presunta scheda tecnica

Allora, per adesso Qualcomm ancora non ha ufficializzato questo chipset, è anche vero però che potremmo trovarlo al CES di Las Vegas nei primi di Gennaio. Insomma, OnePlus 4 dovrebbe avere lo Snapdragon 830, con una GPU Adreno 620 e il processore addirittura può arrivare ad una frequenza massima di 3GHz, dei numeri davvero interessanti. Però bisogna considerare che dato il processo produttivo che ha avuto Samsung in questo periodo anche questo Snapdragon 830 dovrebbe avere un processo produttivo di 10nm: le aziende potrebbero avere questi standard. Inoltre, OnePlus 4 potrebbe essere lanciato già di default con Android Nougat 7.0, che ovviamente però sarà sempre personalizzato dalla famosa OxygenOS. Non dovrebbe neanche mancare una batteria da 4000 mAh dice il leak. Ovviamente stiamo parlando di ipotesi, quindi è un bene prendere qquesti rumors con le pinze. La data di uscita non si sa di preciso, si presuppone comunque per la metà del 2017.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti