Huawei MHA-L29 con Android 7 e 4 GB di RAM sui benchmark

Un nuovo misterioso smartphone Android di casa Huawei è appena stato inserito sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench, proprio dopo il lancio ufficiale di Huawei Mate 9: risponde al nome in codice Huawei MHA-L29. La piattaforma di benchmark ha svelato alcuni dettagli della scheda tecnica, dal quale si evince che questo device ha alcune caratteristiche simili all’ultimo midrange lanciato dalla terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone: Honor 6X (che però è stato certificato con il codice BNL-T10).

huawei

Tuttavia l’identikit non sembra rispondere per intero a causa di un dettaglio, oltre al codice di modello che non corrisponde. Huawei MHA-L29 ha installato nel comparto software il sistema operativo Android 7.0 Nougat, l’ultimissima versione del robottino verde, che nell’Honor 6X lanciato non molti giorni fa non è presente. Il processore è un modello che da l’aria di essere il Kirin 655 con una frequenza di 1,84 Ghz dichiarata dai listini di Geekbench, ma purtroppo non appare il modello.

Sappiamo solo questa frequenza e il fatto che si tratta di un octa core. Insieme al processore la piattaforma di benchmark segnala un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 4 GB per questo Huawei MHA-L29. Non sono purtroppo emersi altri dettagli a proposito delle specifiche tecniche di questo dispositivo. Appare tuttavia il punteggio totalizzato sui benchmark dal dispositivo: 1927 punti in single core e 5864 punti in multi core.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it