Home » News » Huawei P10: eccolo in un nuovo render con schermo Edge
Huawei Enjoy 6

Huawei P10: eccolo in un nuovo render con schermo Edge

di Oliviero Santolo

Huawei P10 sarà il prossimo dispositivo top di gamma del colosso cinese, uno smartphone che sta suscitando davvero parecchio interesse grazie all’incredibile successo che abbiamo visto con il Huawei P9. In questo render però Il P10 si mostra diversamente da quello che abbiamo immaginato sino ad adesso, lo schermo è curvo. Ma non è curvo solamente anteriormente ma anche posteriormente. Diciamo che dal punto di vista estetico assomiglia di più ai nuovi Huawei Mate 9 Pro e Porsche Design.

Huawei P10

Sembra che Huawei stia seguendo le orme di Samsung che ha usato schermi curvi su davvero moltissimi smartphone, tra cui il Samsung Galaxy Note 7. Le immagini infatti mostrano lo schermo anteriore, e il vetro posteriore che sono praticamente uguali a quelli di Note 7. Un cambiamento nel design quindi molto importante.

Questo cambiamento però rispetto a praticamente il render precedente porta dei cambiamenti non poco importanti. Nel render precedente abbiamo visto come sulla parte anteriore di Huawei P10 era presente il sensore delle impronte digitali, proprio in stile Samsung, o Meizu, ma in questo caso è stato spostato sulla parte posteriore dello smartphone. Per adesso non ci resta che attendere, ci stiamo avvicinando a due grandi eventi come il CES di Las Vegas e MWC che arriveranno all’inizio del 2017, potremmo avere anche notizie da li!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti