Samsung Galaxy C7 Pro fa visita ad AnTuTu: ecco la scheda tecnica

Samsung Galaxy C7 Pro sarà uno dei prossimi dispositivi del colosso cinese e forse sarà anche uno dei pochi prodotti della serie C che sarà lanciata anche in Europa, ma di questo punto di vista sappiamo benissimo che non ci sono info ufficiali a riguardo. Però la scheda tecnica di questo smartphone è davvero molto interessante su tutti i punti di vista, perchè è molto equilibrata.

pr7

Samsung Galaxy C7 Pro: ecco la sua scheda tecnica

Come detto prima la scheda tecnica di Samsung Galaxy C7 Pro è molto interessante, stiamo parlando infatti di uno smartphone che ha uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione Full HD, e sicuramente tecnologia Amoled. Per quanto riguarda il processore abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 626: è un processore octa-core che viaggia ad una frequenza di 2GHz. La memoria invece è da ben 4GB e invece la memoria interna è da 64GB.

Per quanto riguarda la parte multimediale invece abbiamo un sensore principale da 16 Megapixel mentre per quanto riguarda quella secondaria dovrebbe anch’essa da 16 MP. Android in questo caso è preinstallato nella versione 6.0.1, quindi Marshmallow. Per ora non ci sono altre info o comunque dei dati per un lancio ufficiale di questo nuovo Samsung Galaxy C7 Pro.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.