Home » News » Zuk Edge: annunciato dal CEO per la prossima settimana
Zuk Edge

Zuk Edge: annunciato dal CEO per la prossima settimana

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Zuk Edge finalmente è ufficiale. La notizia di fatto questa volta arriva direttamente dal CEO di Zuk che annuncia il lancio di questo nuovo smartphone davvero molto interessante in quanto stiamo parlando di un dispositivo praticamente innovato per l’azienda. Fra l’altro è stato annunciato tramite un immagine ufficiosa, ovviamente non si vede tantissimo ma comunque possiamo avere già un idea.

Zuk Edge: ecco la presunta scheda tecnica

Non è che si hanno moltissime notizie per adesso questo dispositivo, si conosce più o meno la scheda tecnica ma non ci sono ancora moltissime info precise. Lo schermo di questo smartphone sarà da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e 2,5D ai bordi. Per quanto riguarda il processore abbiamo in questo caso un SoC Qualcomm Snapdragon 821, un SoC quad-core.

Per quanto concerne invece la parte multimediale quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel mentre la seconda è da 8 megapixel. Abbiamo una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica Quick Charge 3.0. Per quanto concerne la connettività abbiamo la USB di tipo C non dovrebbe mancare però il Jack audio da 3.5 mm.  Le memorie invece sono da 4 o 6GB di memoria RAM e invece per la memoria interna abbiamo o 32 o 64GB. 

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti