Home » News » Huawei P10: ecco la presunta scheda tecnica rilevata da GFXBench
huawei p9

Huawei P10: ecco la presunta scheda tecnica rilevata da GFXBench

di Oliviero Santolo

Huawei P10 sarà il prossimo dispositivo top di gamma del colosso cinese, ed ecco che in giro già si stanno iniziano a spargere voci sulla presunta scheda tecnica di questo nuovo top di gamma. Sappiamo benissimo che Huawei grazie anche a questa partner con Leica sta vendendo davvero tantissimo, proprio ultimamente abbiamo parlato delle vendite di Huawei P9 di ben 9 milioni (dati aggiornati a fine Ottobre).

Probabilmente Huawei per quanto concerne la parte multimediale farà sempre riferimento a Leica, anche se proprio questo comparto è quello dove ci sono più dubbi in quanto il benchmark non mostra la doppia fotocamera.

Huawei P10: ecco la presunta scheda tecnica

Huawei P10

La scheda tecnica del nuovo Huawei P10 sarà molto interessante. In primis ovviamente ci sarà a bordo Android nella versione 7.0, lo schermo invece sarà un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione 2K. Per quanto concerne il processore invece a bordo ci sarà lo stesso SoC del Mate 9, stiamo parlando quindi dell’Hisilicon 960: un SoC octa-core che offre delle prestazioni incredibili, sopratutto se come in questo caso è surrogato da ben 6GB di memoria RAM256GB di memoria interna. Per ciò che concerne la parte multimediale invece il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel, quello anteriore invece da 8 megapixel. Purtroppo come detto prima non sappiamo se ci sarà o meno un sensore secondario nel Huawei P10.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti