Home » News » Lenovo Moto M: appare su Antutu
Moto M

Lenovo Moto M: appare su Antutu

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Lenovo Moto M è uno degli smartphone più attesi che Lenovo e Motorola potessero creare: infatti questo dispositivo sta creando davvero parecchio appeal fra gli appassioanti.

Se ne sta parlando davvero molto in questi giorni, e per adesso l’unica cosa che si sa è che Lenovo e Moto il giorno 8 novembre terranno un evento dove presenteranno due prodotti: uno smartphone Lenovo (il P2 a quanto pare) e uno smarphone di Motorola, probabilmente proprio il medio gamma Lenovo Moto M.

Lenovo Moto M: ecco la sua scheda tecnica confermata

Lenovo Moto M

Dopo tanti rumors finalmente anche Lenovo Moto M è arrivato su Antutu, quindi possiamo confermare la scheda tecnica che ha un po’ deluso. Il nuovo Moto M infatti non avrà nessun MediaTek P20, ma un “vecchio” ma comunque discreto Helio P10 che offre ancor oggi delle prestazioni molto interessanti. Il resto della scheda tecnica comprende anche uno schermo Full HD 1920 x 1080 pixel. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 16 megapixel mentre per quanto concerne il sensore secondario abbiamo una fotocamera da 8 megapixel. La memoria interna sarà da 32GB mentre la memoria RAM da 4 GB. Sarà lanciato con Android 6.0 preinstallato, probabilmente sarà aggiornato dopo poco tempo ad Android Nougat 7.0.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti