Home » News » Lenovo Zuk Edge: fa visita ad AnTuTu e ne esce con un ottimo risultato!

Lenovo Zuk Edge: fa visita ad AnTuTu e ne esce con un ottimo risultato!

di Oliviero Santolo

Lenovo Zuk Edge sarà il prossimo dispositivo creato da Zuk. Zuk non è altro che un’azienda creata da Lenovo, un po’ com’è Honor per Huawei. Il prossimo top di gamma di Zuk proprio in queste ore ha fatto visita ad AnTuTu uscendone con un risultato davvero incredibile, ben 160.000 punti che per uno smartphone che ha come obiettivo quello di tenere il prezzo più basso e possibile non è niente male.

Lenovo Zuk Edge: ecco la scheda tecnica

Lenovo Zuk Edge

Dato che Lenovo Zuk Edge è passato da Antutu abbiamo tutti i dati riguardanti la scheda tecnica di questo nuovo smartphone. Partiamo subito con il dire che questo è uno smartphone top di gamma che però elimina il superfluo (lo schermo per esempio).

Lenovo Zuk Edge avrà uno schermo con una risoluzione Full HD da 5,5 pollici, sarà spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 821 con una frequenza massima di 2,35Ghz. La GPU sarà ovviamente l’Adreno 530 surrogata da ben 6GB di memoria RAM. A bordo invece ci sono 64GB di storage. La parte multimediale è invece caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel, la fotocamera anteriore invece è da 8 Megapixel. Il tutto è spinto da Android in versione 7.0 Nougat: per adesso è il primo smartphone Android di Lenovo con questa release software.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti