Home » News » Vernee Apollo ufficiale entro fine mese con Helio X25
Vernee Apollo

Vernee Apollo ufficiale entro fine mese con Helio X25

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Vernee Apollo sarà il prossimo smartphone, molto atteso fra l’altro, di Vernee che sarà lanciato entro fine mese. Infatti proprio pochissime ore fa l’azienda cinese ha annunciato questo nuovo top di gamma della linea Vernee che sarà presentato entro fine mese di novembre e sarà in vendita entro dicembre.

Vernee Apollo: ecco la sua scheda tecnica

Vernee Apollo come ben sappiamo è uno smartphone con una scheda tecnica da vero top di gamma. Il nuovo Apollo infatti sarà uno dei primi smartphone a montare il nuovo SoC MediaTek Helio X25, stiamo parlando di un SoC deca-core con una frequenza massima di addirittura 2,5Ghz surrogato da 6GB di memoria RAM. Diciamo che le potenzialità non mancano di certo. La memoria interna invece è da 64GB ed è una eMMC.

Il Vernee Apollo inoltre sarà il primo smartphone con processore MediaTek ad avere uno schermo da 2560 x 1440, quindi è un pannello 2K che porta la densità a ben 541 ppi. Questo pannello lo rende ottimo per la tecnologia VR.  Per adesso il prezzo di questo nuovo top di gamma ancora non è noto, però bisogna dire che chi conosce quest’azienda sa anche benissimo che i prezzi bassi sono una delle loro potenzialità. Si ipotizza per adesso un prezzo di lancio di 399 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti