OnePlus 3T sarà presentato ufficialmente il 15 novembre

OnePlus 3T finalmente farà la sua comparsa il 15 novembre. Ne stiamo parlando davvero tantissimo in questi giorni del prossimo top di gamma del colosso cinese e finalmente ecco che arriva la notizia ufficiale della presentazione di questo nuovo device.

OnePlus lo fa tramite Twitter e fra l’altro conferma anche la presenza del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 821.

OnePlus 3T: ecco la presunta scheda tecnica prima della presentazione

OnePlus 3T

In questi giorni OnePlus 3T ne abbiamo parlato davvero tantissimo. Questo smartphone oltre all’ormai confermatissimo (sia da Qualcomm che da OnePlus stessa) Snapdragon 821 per ciò che concerne il SoC potrebbe avere ben 6GB di RAM . Lo schermo invece dovrebbe essere un pannello da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia LCD: sino ad adesso si era parlato di Amoled, ma a quanto pare c’è carenza di pezzi (non è comunque ufficiale). Oltre al precedente modello ci sarà un upgrade per quanto concerne la fotocamera, in questo caso infatti abbiamo il nuovo sensore Sony IMX398. Quest’ultimo dovrebbe essere un po’ più luminoso del precedente e ovviamente avere anche delle perfomance migliori quando andiamo ad effettuare un classico punta e scatta. OnePlus 3T sarà dotato ovviamente di Android Nougat 7.0 pre-installato. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 80 dollari in più rispetto al modello “normale”.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.