Home » News » Samsung Galaxy S7 Edge: Android 7.0 Nougat beta online dal 9 Novembre
samsung galaxy s7

Samsung Galaxy S7 Edge: Android 7.0 Nougat beta online dal 9 Novembre

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy S7 Edge a quanto pare è prossimo a ricevere Android nella sua ultima incarnazione, stiamo parlando ovviamente di Android Nougat 7.0 dove nel Regno Unito potrebbe addirittura arrivare fra breve: il 9 di novembre, ovviamente in versione beta.

Ci sono dei test previsti ovviamente per i Samsung Galaxy S7 Edge ed S7 normale e questi test saranno portati a termine entro metà dicembre, quindi si potrebbe pensare ad un rilascio ufficiale di questo nuovo aggiornamento davvero molto atteso previsto per inizio 2017.

Come già avvenuto lo scorso anno con S6 per Android Marshmallow anche quest’anno Samsung ha dato il via solamente al Regno Unito per il programma di Beta Testing. Fra l’altro, anche se non è completamente attivo, è possibile già iscriversi al programma Galaxy Beta Programm disponibile dallo store del Galaxy Apps. Con la partecipazione quindi di questo programma di testing tutti i nuovi utenti avranno accesso alle nuove funzionalità e sopratutto alla nuova UI di Samsung studiata per Android 7.0 Nougat. Questa UI come ben sappiamo sarà molto simile a quella che abbiamo visto ultimamente all’interno di Samsung Galaxy Note 7. Insomma, Samsung si sta impegnando davvero tantissimo per cercare di far passare velocemente l’accaduto del Note 7, l’aggiornamento comunque arriverà sicuramente a Gennaio 2017.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti