Home » News » Disponibile iOS 10.2 e WatchOS 3.1.1 ufficialmente, ecco come scaricarli
Disponibile iOS 10.2 e WatchOS 3.1.1 ufficialmente, ecco come scaricarli

Disponibile iOS 10.2 e WatchOS 3.1.1 ufficialmente, ecco come scaricarli

di Tommaso Sacco

Apple ha appena rilasciato il nuovissimo WatchOS 3.1.1, l’aggiornamento è arrivato dopo qualche ora dal rilascio ufficiale di iOS 10.2. All’interno dell’ultimo update Apple è andata ad apportare numerose modifiche ed ha corretto molti bug che sono stati segnalati dagli utenti nel corso di questi mesi.

Disponibile  ufficialmente iOS 10.2 e WatchOS 3.1.1, vediamo come aggiornare

L’aggiornamento ad iOS 10.2 va prima di tutto ad introdurre il pieno supporto per il nuovo Unicode 9 che è andato ad introdurre anche su Apple Watch numerosissime nuove faccine, se ne contano più di cento tra nuovi lavori, professioni, nuovi personaggi, animali, insomma avrete da sbizzarrirvi con tutte le nuove emoticon. E’ stata poi anche aggiunta la nuova applicazione App TV, ma è disponibile solo in America purtroppo.

Per quanto riguarda WatchOS 3.1.1 l’update è andato a correggere un problema che andava a nascondere il nome dei contatti all’interno dell’applicazione Messaggi e all’interno delle notifiche, altresì ora è possibile aprire correttamente tutte le notifiche che riceveremo. Sono stati risolti vari problemi grafici legati alla UI, problemi che potevano comparire in diverse applicazioni come nel Calendario, il meteo e via discorrendo. Per poter effettuare il download degli update i nostri dispositivi dovranno avere una carica residua pari o maggiore al 50%, successivamente basterà recarsi all’interno delle impostazioni del vostro iPhone e selezionare “Aggiornamento Software”.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti