Huawei Enjoy 6S verrà annunciato ufficialmente il 19 Dicembre

Huawei Enjoy 6s verrà lanciato in via ufficiale il 19 Dicembre sul mercato. Un noto leakster sul social network Weibo ha riportato che sono stati gli stessi funzionari della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone a confermare la data di lancio. E infatti possiamo mostrarvi anche due immagini ufficiali che mostrano parte del design del nuovo smartphone Android cinese economico. Il leakster in questione ha ricordato anche le caratteristiche, riconfermando ciò che era già emerso alla presentazione.

Huawei Enjoy 6s: design e caratteristiche

Il nuovo Huawei Enjoy 6s si mostra nelle nuove immagini con un design realizzato tutto in metallo, lo stesso delle immagini pubblicate dopo la certificazione al TENAA e dell’annuncio ovviamente. Possiamo dirvi già da ora che si tratterà di uno smartphone di fascia media/medio bassa che punterà al rapporto qualità prezzo. Il suo display avrà una diagonale di 5 pollici e la risoluzione a cui visualizzerà le immagini sarà HD con 720 x 1280 pixel.

Tra la componentistica hardware ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 435 insieme ad un quantitativo di memoria RAM che ammonterà a 3 GB ed uno storage interno da 32 GB. La fotocamera principale di Huawei Enjoy 6s avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella secondaria per i selfie sarà da 8 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 2920 mAh. Il prezzo di listino con cui verrà lanciato il terminale in Cina secondo il leakster sarà di 1599 Yuan, equivalenti a circa 220 euro.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it