Home » News » Samsung Galaxy S8 tra lettore di impronte digitali posteriore e scanner dell’iride
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 tra lettore di impronte digitali posteriore e scanner dell’iride

di Tommaso Sacco

Samsung Galaxy S8 torna oggi al centro dell’attenzione grazie ad una nuova fuga di notizie che mette in evidenza alcuni sostanziali cambiamenti rispetto i precedenti rumor. Da sempre i vari leakster hanno identificato S8 come un dispositivo “all screen” con lettore per le impronte digitali posizionato sotto il display. A quanto pare non è invece così.

Samsung Galaxy S8 avrà il lettore per le impronte digitali sul retro

Gli ingegneri Samsung sembrano aver cambiato rotta rispetto tutti gli altri dispositivi della serie. Il pannello frontale dovrebbe effettivamente essere libero da tasti fisici, ma il lettore delle impronte digitali troverà invece posto sul retro. Si tratta di un cambiamento radicale che va a seguire l’esempio di molti altri dispositivi come Nexus 6P. Ovviamente però non ci si ferma qui e si parla anche del famoso scanner dell’iride.

Samsung Galaxy S8 vedrà il ritorno del famoso scanner dell’iride che tra l’altro dovrebbe essere proprio lo stesso di Note 7, tuttavia l’azienda ha già previsto diverse nuove implementazioni e modifiche in modo da sfruttarlo a dovere. Inoltre vista la recente fuga di notizie l’azienda ha chiesto esplicitamente che vengano rispettati tutti gli accordi di riservatezza previsti prima del lancio del prodotto. Ovviamente non verranno rispettati.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti