Home » News » Nokia: nuovo smartphone Android di fascia media, ecco il pannello frontale
Nuovo Nokia Android di fascia media, ecco il pannello frontale

Nokia: nuovo smartphone Android di fascia media, ecco il pannello frontale

di Tommaso Sacco

Nokia il prossimo anno arriverà con nuovi dispositivi Android di diverse fasce di prezzo. Di certo tra i dispositivi più attesi c’è il nuovo Nokia P, un prodotto di fascia alta molto interessante. Oggi ci dedicheremo ad un nuovo Nokia Android di fascia media che è trapelato in rete pochissime ore fa.

Ecco il pannello frontale del nuovo Nokia Android di fascia media

Il dispositivo Nokia P sarà il vero top gamma di inizio 2017, colui che si batterà contro colossi del calibro di Samsung Galaxy S8, Huawei P10, HTC 11 e via discorrendo. Insieme al nuovo dispositivo di fascia alta dovrebbe essere comunque previsto un device di fascia media. Il nome del dispositivo è sconosciuto, così come la maggior parte delle sue specifiche tecniche (per non dire tutte). La foto sotto evidenziata dovrebbe proprio essere appartenente al dispositivo.

Nuovo Nokia di fascia media

Come è possibile vedere il pannello anteriore è davvero molto pulito e completamente ricoperto dal vetro. Sembrano essere assenti tasti fisici, per cui immaginiamo siano presenti dei tasti soft touch proprio sotto il vetro. La grandezza dello stesso display dovrebbe essere di 5,2″. Per adesso non ci sono altre informazioni in merito se non che il prodotto sarà presentato al Mobile World Congress 2017.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti