Home » News » Nokia D1C in nuovi render e foto ufficiose
Nokia D1C in nuovi render e foto ufficiose

Nokia D1C in nuovi render e foto ufficiose

di Tommaso Sacco

Nokia D1C è un prodotto che arriverà con ogni probabilità al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Il dispositivo arriverà in 2 diverse varianti, una di fascia media ed una di fascia alta. Nelle ultime ore direttamente dai social cinesi sono emersi nuovi render ed una foto del pannello frontale del prodotto.

Nokia D1C, foto del pannello frontale e render

Il Nokia D1C come anticipato arriverà in due diverse  varianti. La variante di fascia più alta avrà uno schermo più grande, circa 5,5″, un processore Qualcomm Snapdragon 830 o 835 e circa 4/6GB di RAM. La versione medio gamma invece monterà uno schermo più piccolo (circa 5″) un processore Qualcomm Snapdragon serie 600 e 4GB di memoria RAM. Entrambi i modelli saranno praticamente identici esteticamente. La prima impressione è che i primissimi Nokia D1C non andranno a distaccarsi molto da quello che è il form factor degli attuali Nokia Lumia.

A conferma della nostra ipotesi ecco in basso una prima foto che mostra il pannello frontale del dispositivo. Segue in successione un primo render di Nokia D1C. Il dispositivo non sarà l’unico smartphone Android del produttore nel 2017, ma ne seguiranno altri. Iniziamo però a vedere come gestirà l’evento Nokia e come prenderanno i fan il suo ritorno ufficiale sul mercato.


via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti