Home » News » Nokia: nuovo smartphone certificato, si tratta di un entry level?
nokia

Nokia: nuovo smartphone certificato, si tratta di un entry level?

di Tommaso Sacco Aggiornato il
Aggiornato il

Nokia è certamente al lavoro su diversi dispositivi di fascia bassa, media e alta che verranno lanciati tutti nel 2017. Alcuni di questi device li abbiamo già “visti” (per esempio il Nokia D1C), ma su altri dispositivi abbiamo ancora tanti dubbi. Di recente un nuovo smartphone del produttore Finladese è stato appena certificato.

Un Nuovo Nokia è stato certificato, di che dispositivo si tratterà?

Secondo le prime informazioni che circolano in rete dovrebbe trattarsi del Nokia E1, un dispositivo di fascia bassa destinato agli utenti meno esperti che cercano un buon dispositivo cercando di non spendere troppo. Grazie alla recente certificazione sappiamo che questo dispositivo Nokia è compatibile con i caricabatteria veloci da 5V ed uscita da 2A. Purtroppo altre caratteristiche mancano totalmente in questa certificazione, e non ci danno un’idea perfetta su che device sarà.

Se si dovesse trattare di un dispositivo di fascia bassa le specifiche ipotizzate prevedono uno schermo da 5,5” con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon ma di serie più bassa, si parla addirittura di un Qualcomm Snapdragon 200. L’unica cosa che possiamo fare è attendere maggiori informazioni perché attualmente non c’è nulla da aggiungere e non vogliamo portarvi fuori pista. Vedremo con i nuovi leak cosa salterà fuori.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti