Home » News » OnePlus 5 in arrivo nel 2017: retro in ceramica e SD835?
OnePlus 5

OnePlus 5 in arrivo nel 2017: retro in ceramica e SD835?

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 potrebbe essere il successore dell’ultimissimo arrivato OnePlus 3T, uno smartphone che ha riscontrato un discreto successo sopratutto grazie al processore che consuma molto meno e sopratutto alla durata della batteria maggiore rispetto al OnePlus 3 normale. Il nuovo OP5 potrebbe arrivare nel 2017 e potrebbe avere dei materiali superbi.

Molti di voi si ricorderanno il famoso OnePlus X, questo dispositivo fu presentato anche in una sorta di tiratura limitata, ovvero con la scocca posteriore in ceramica e a quanto pare torneranno questi materiali molto premium all’interno del catalogo di OnePlus. Stranamente salterà la dicitura di un possibile OnePlus 4, sarà che in Cina è considerato il numero sfortunato.

OnePlus 5: ecco la presunta scheda tecnica

Ovviamente stiamo parlando di uno smartphone top di gamma e OnePlus farà di tutto pur di trovarsi avanti a Xiaomi e a Meizu. Il Chipset di questo smartphone sarà sicuramente lo Snapdragon 835 surrogato da ben 6GB di memoria RAM. Lo schermo invece sarà un 5,5 pollici con una risoluzione QHD (finalmente) e ritorna la risoluzione Amoled. Sicuramente la presenza della ceramica offrirà a questo OnePlus 5 una solidità maggiore rispetto all’alluminio e ovviamente un impatto estetico molto più interessante.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti