Home » News » Sony Xperia XA 2: trapela design di nuovo smartphone in 6 immagini
xperia xa

Sony Xperia XA 2: trapela design di nuovo smartphone in 6 immagini

di Michele Ingelido

Sony Xperia XA è tra gli ultimissimi smartphone di fascia media del colosso giapponese della tecnologia Sony. Non ha riscosso un enorme successo sul mercato degli smartphone questa casa produttrice negli ultimi tempi, probabilmente per via dei prezzi dei suoi terminali che non sono affatto concorrenziali. Tuttavia gli smartphone Sony sono comunque egregi, anzi, tra i migliori sul mercato. E soprattutto l’azienda supporta sempre con degli aggiornamenti alle nuove versioni di Android, anche dopo tanto tempo.

Sony Xperia XA 2: le immagini

xperia xaxperia xaxperia xaxperia xaxperia xa

Sono emerse delle immagini render (dal famoso leakster @onleaks) di un presunto successore del Sony Xperia XA, una interessante nuova versione che è simile all’ultimo top di gamma della casa produttrice in quanto a design: Sony Xperia XZ. Il device appare con dei lati curvi proprio come quest’ultimo e ci sono anche delle indiscrezioni sulle possibili caratteristiche estetiche. Secondo le voci trapelate le sue dimensioni sono di 145 x 66,8 x 7,99 mm di spessore, mentre il display ha una diagonale di 5 pollici.

Si tratta di dimensioni quasi uguali all’attuale Sony Xperia XA sul mercato, ma di sicuro ci sarà un miglioramento in termini di hardware per la prossima generazione. Sulla parte inferiore dello smartphone appare una porta USB Type C, che finora è stata posta da questa azienda solamente su Xperia XZ e X Compact. Purtroppo non sono emerse anche possibili specifiche tecniche.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti