Home » News » HTC 10: sospeso il rilascio di Android 7.0 Nougat per problemi
htc 10

HTC 10: sospeso il rilascio di Android 7.0 Nougat per problemi

di Tommaso Sacco

HTC ha iniziato circa 2 mesi fa il rollout ufficiale di Android 7.0 Nougat per il suo top gamma HTC 10. Dopo così tanto tempo dall’inizio del rilascio (molto molto graduale) alcuni utenti stanno iniziato a notare alcuni problemi dei quali però non sono noti i dettagli. Diversi utenti hanno infatti iniziato a lamentarsi sui vari social, forum, direttamente con HTC e creando vari gruppi.

Diversi utenti in possesso di HTC 10 stanno avendo problemi con Android 7.0

HTC ha subito deciso di sospendere temporaneamente il rollout per indagare sul problema. La conferma è arrivata direttamente da HTC Germania che va a rispondere direttamente ad un utente. Attualmente gli sviluppatori stanno cercando di identificare e risolvere tutti i problemi di HTC 10, a detta della stessa azienda Taiwanese i lavori sono già a buon punto. Tuttavia per evitare ulteriori possibili problemi si sta comunque proseguendo con ulteriori test di approfondimento.

Attualmente il rollout dell’aggiornamento è partito dagli Stati Uniti, non è chiaro se anche negli altri paesi il rilascio sia stato bloccato o meno. Appena la situazione verrà sbloccata seguirà ufficialmente un comunicato immaginiamo. Speriamo quindi che l’aggiornamento ufficiale possa arrivare quanto prima anche in Italia. Ricordiamo infine che al prossimo Mobile World Congress potremmo non vedere ufficialmente un HTC 11 in seguito alla recente uscita di HTC U Ultra.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti