Home » News » HTC U Play, un medio gamma con MediaTek Helio P10
HTC U Play

HTC U Play, un medio gamma con MediaTek Helio P10

di Tommaso Sacco

HTC dopo aver presentato il suo nuovo phablet top di gamma, HTC U Ultra, ha anche presentato un dispositivo più piccolo appartenente ad una fascia più bassa, HTC U Play. Il prodotto riprende le linee del fratellone maggiore, pur variando qualche piccolo dettaglio.

Ecco HTC U Play, il nuovo smartphone medio gamma di HTC

Il dispositivo monta uno schermo da 5,2″ di tipo LCD con risoluzione Full HD. Il processore in questo caso non è un Qualcomm, ma un SoC MediaTek, precisamente il modello Helio P10. A fare da supporto ci sono 3 o 4GB di memoria RAM a seconda dei mercati di destinazione. Anche la memoria interna di HTC U Play varia e si parla di 32GB o 64GB a seconda del mercato. Il prodotto ha una batteria da 2500 mAh che supporta anche la ricarica rapida (5V/2A). Passiamo ora al reparto multimediale del dispositivo.

HTC U Play monta nella parte anteriore un sensore da 16 megapixel ed il comparto audio dovrebbe essere qualitativamente ottimo grazie al supporto di HTC USonic. Il lancio ufficiale di questo dispositivo è fissato per il prossimo mese di febbraio. Il prezzo preannunciato risale a 449€, vedremo però se in rete ci saranno già offerte più convenienti. Foto in basso.


via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti