Home » News » Kodak Ektra: dopo l’Europa ad Aprile arriverà in Canada e USA
kodak-ektra

Kodak Ektra: dopo l’Europa ad Aprile arriverà in Canada e USA

di Patrizia Maimone

Durante il CES di Las Vegas la Kodak è tornata a parlare del Kodak Ektra, lo smartphone mostrato lo scorso Ottobre e che è già in vendita in Germania e altre nazioni europee. Secondo l’azienda la scelta di aprire le vendite anche in Canada e Usa è stata presa dopo gli ottimi feedback ricevuti durante le vendite in questi mesi nel territorio Europeo.

Il Kodak Ektra è un camera-phone che ci permette di avere tra le mani una vera e proprio fotocamera professionale ma allo stesso tempo anche uno smartphone, che supporta Android, per l’utilizzo di ogni giorno. Lo smartphone si presenta con un design molto retro, richiamando le vecchie macchine fotografiche che hanno portato la Kodak ad diventare una delle aziende più importanti nel campo fotografico.

L’Hardware è composto da un processore deca-core Helio X20 da 2.4Ghz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno e una batteria da 3000 mah con la ricarica rapida. Il comparto fotografico è composto da due ottime fotocamere: la posteriore da 21 megapixel con apertura f/2.0, stabilizzatore di immagine e doppio flash Led e la fotocamera anteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2.

Kodak Ektra è uno smartphone molto utile per chi utilizza il proprio telefono soprattutto per catturare tutto ciò che lo circonda. Il telefono uscirà negli USA e in Canada il prossimo Aprile al prezzo di 550 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti