Home » News » Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral presto in Europa
Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral presto in Europa

di Tommaso Sacco

Il colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone con la presentazione di Samsung Galaxy S7 Edge ha portato sul mercato un nuovissimo colore, il Blue Coral. Si tratta ad oggi (secondo nostri gusti personali) della colorazione più bella mai vista su un device. Purtroppo però questa colorazione è nata ed è morta con Note 7 visto che ne è stata cancellata la commercializzazione.

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral arriverà quanto prima in Europa

La base di questa colorazione è naturalmente il blue che si propone sul device in una versione molto chiara e per niente pacchiana. I bordi in alluminio del dispositivo si vestono invece di un rosso corallo molto molto bello che unito al blu della scocca regala un mix di colori perfetto. Samsung da qualche mese ha ufficializzato l’arrivo di questa nuova variante di colore anche per il suo Samsung Galaxy S7 Edge. Davvero molti utenti infatti ne hanno chiesto a gran voce in ritorno.

La disponibilità di Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral era inizialmente prevista per lo scorso Natale (si, ormai è passato), ma purtroppo ci sono stati dei lievi ritardi. Qualcosa si sta però muovendo seppur lentamente. Samsung Olanda ha infatti inserito a listino il nuovo S7 Edge Blue Coral. Speriamo che anche per l’arrivo in Italia non manchi molto.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti