Home » News » Nokia E1, arrivano novità sul nuovo smartphone entry-level
Nokia E1

Nokia E1, arrivano novità sul nuovo smartphone entry-level

di Patrizia Maimone

La Nokia dopo il poco successo avuto con la serie Lumia aveva annunciato che nel 2017 sarebbe ritornata alla produzione di smartphone, e quest’oggi arrivano importanti novità sul device che l’azienda sta producendo e che lancerà durante quest’anno: Il Nokia E1.

Il Nokia E1 secondo molti doveva essere uno smartphone entry-level, e vedendo le indiscrezioni uscite riguardante il comparto hardware sembra che la notizia sia confermata. Dai rumors, infatti, sembra che il device monterà al suo interno uno SnapDragon 425 Quad-core da 1.4Ghz, un schermo da 5.3 pollici con una risoluzione di 720p, 16 GB di storage e due fotocamere: la posteriore da 13 megapixel e l’anteriore da 5 megapixel. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda la memoria RAM, ma dovrebbe essere di almeno 2 GB. Invece sembra essere sicuro il supporto al nuovo Android Nougat 7.0 sin dal lancio.

Il Nokia E1 quindi dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo che si aggiri intorno ai 150 dollari statunitensi. Notizie più concrete e novità le avremo sicuramente nelle prossime settimane. Probabilmente il device verrà presentato ufficialmente a Febbraio durante il Mobile World Congress dove inoltre sapremo di più anche dell’altro smartphone, di fascia media, su cui l’azienda sta lavorando. Non ci resta che aspettare e scoprire quando potremo mettere mani sui nuovi device Nokia.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti