Home » News » Moto G5 Plus: spuntano immagini con specifiche dall’app CPU-Z
moto g5

Moto G5 Plus: spuntano immagini con specifiche dall’app CPU-Z

di Patrizia Maimone

Motorola è una azienda statunitense che da qualche anno è stata acquistata dalla Lenovo (precedentemente era stata acquistata già dalla Google) e che da un paio di anni ci ha deliziato con la produzione di una serie di smartphone, i Moto G, con il quale è riuscita ben presto ad accaparrarsi una buona fetta di consumatori. Questa volta l’azienda con sede negli USA è   ufficialmente pronta a lanciare un nuovo telefono, il Moto G5 Plus.

Il seguente smartphone era stato già rivelato e confermato dalla stessa Motorola nelle scorse settimane, ma ora sembra che sul web giri uno screen dei risultati di  CPU-Z, una noto app per i valori benchmark, che elenca tutte le componenti hardware del device. Il Moto G5 Plus, secondo lo screen, monterà come processore lo Snapdragon 625 che potrà sfruttare 4 GB di memoria RAM. La memoria di archiviazione invece sarà di 32 GB, ma di questi 32 GB solo 21 saranno utilizzabili dall’utente per archiviare i propri dati.

Moto g5 plus benckmark

Lo schermo del device sarà un 5.5 pollici con una risoluzione di 1080p. Il nuovo smartphone sarà composto, inoltre, da due fotocamera: una posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 5 megapixel. Il telefono girerà sul nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0. Il Motorola Moto G5 Plus sarà commercializzato nei prossimi mesi. Il prezzo non è ancora stato ufficializzato, ma secondo alcune voci il device arriverà sul mercato con un prezzo che si aggira intorno ai 300$.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti