Home » News » Super Mario Run: l’uscita su Android avverrà a Marzo
Super Mario

Super Mario Run: l’uscita su Android avverrà a Marzo

di Patrizia Maimone

Il 15 Dicembre 2016, solo sugli store Ios, usci una nuova applicazione targata Nintendo con protagonista uno dei personaggi più amati dai videogiocatori: stiamo parlando ovviamente di Super Mario Run. L’applicazione è un “endless runner“, simile al più noto Temple Run, nella quale avremo il controllo di Mario e dovremo, in ambientazioni diverse, saltare per raccogliere monete e schivare i nostri avversari. Il gioco, rispetto agli ultimi endless runner, è decisamente più interattivo perché propone varie modalità di gioco: Mondi, Sfida e Castello.

Super Mario Run sin dall’uscita su Ios ha riscosso subito tantissime recensioni positive per un giochino ideale per passare un po di tempo. Purtroppo la Nintendo ha lasciato a “bocca asciutta” i possessori del robottino verde, che sin dall’uscita su Ios, stanno attendendo il rilascio dell’applicazione anche sullo store di Android. Sembra che dopo un mese di attesa la Nintendo sia pronta a rilasciare il gioco anche su Android, questo però non prima di Marzo.

super mario run twitter

Infatti tramite il proprio account twitter l’azienda giapponese ha annunciato che Super Mario Run arriverà sul Google Play Store durante il terzo mese dell’anno. Per gli amanti della saga di Mario e possessori di un device Android l’uscita del nuovo gioco ha finalmente una data. L’applicazione uscirà, come su Ios, in due versioni: Una gratuita e una premium riscattabile pagando 9,99 euro.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti