Home » News » Samsung Galaxy S7 Active, in arrivo Android 7.0 Nougat
Samsung Galaxy S7 Active, presto in arrivo Android N

Samsung Galaxy S7 Active, in arrivo Android 7.0 Nougat

di Tommaso Sacco

Il Samsung Galaxy S7 Active, proprio come i suoi fratelli gemelli, sta per ricevere ufficialmente Android 7.0 Nougat. Si tratta di un dispositivo che dispone della medesima scheda tecnica del modello flat, quindi seppurn on sia stata effettuata alcuna beta l’update ad Android N è praticamente lo stesso.

Samsung Galaxy S7 Active: entro le prossime settimane Android 7.0 Nougat

Prima di procedere andiamo a ricapitolare insieme le specifiche di Samsung Galaxy S7 Active. Il dispositivo dispone di un corpo sicuramente più “brutto” rispetto alle versioni standard, questo serve per renderlo più solido è resistente. Il pannello ha una dimensione di 5,1″ con risoluzione Q-HD, il processore è un Qualcomm Snapdragon 820 e ci sono 4GB di memoria RAM. Anche sul fronte multimediale Samsung Galaxy S7 Active è identico. Visto che è semplicemente una variante, è facile quindi ipotizzare che l’update di Android N che arriverà sui 2 prodotti tradizionali sarà il medesimo che riceverà questo prodotto.

Samsung Galaxy S7 Active

Da qualche ora è comparsa in rete una scheda di GFXBench relativa ad un Samsung Galaxy S7 Active che sembrerebbe montare proprio Android 7.0 Nougat a bordo. Questo va a suggerire che il dispositivo riceverà nei prossimi giorni l’update, per cui i possessori possono aspettarsi presto il rollout ufficiale.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti