Home » News » Rovio Mobile di Angry Birds apre uno studio a Londra
rovio

Rovio Mobile di Angry Birds apre uno studio a Londra

di Rosaria Di Prata

Rovio Mobile, sviluppatore del celebre gioco Angry Birds, ha aperto a Londra, e questo rafforza il suo sviluppo nel settore dei giochi. Il film di Angry Birds è uscito solo nel 2016 ma ha riscosso abbastanza in tutto il mondo per definirlo un vero e proprio successo. L’azienda si può definire leader nel settore anche per milioni di download scaricati relativi ad altri giochi.

Rovio Mobile decide così di arrivare anche a Londra considerando quanto in crescita siano i loro affari, per tale ragione hanno individuato in questa città un ottimo polo di riferimento dove approdare. Secondo Mark Sorrel, capo dell’attività, le migliori esperienze di gioco sono quelle da condividere quindi i loro progetti futuri si baseranno senza dubbio su qualcosa di simile. Si tratta di una realtà dinamica e in continua evoluzione  dove menti creative riescono a portare sul mercato giochi avvincenti nella trama ma anche nella grafica.

Rovio Mobile a Londra è un successo annunciato, le altre sedi dello studio funzionano perfettamente e sono anche ben collegate tra loro. Ha un ventaglio di offerte diversificate e questo crea la scelta nell’utente che non si sente così obbligato a scegliere sempre la medesima tipologia. Lo studio attento del mercato è stato certamente un altro punto a favore che sta decretando quest’enorme successo. Quali videogiochi aspettarci da questa software house?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti