Home » News » Samsung Galaxy S8 compare in una nuova foto reale
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 compare in una nuova foto reale

di Tommaso Sacco

In queste ore in rete è comparsa una nuovissima foto reale di Samsung Galaxy S8. La nuova foto non fa che confermare tutti i rumor usciti fino ad ora mostrando praticamente una forma in linea con quanto atteso. Ovviamente si parla di gusti personali, ma a noi questo S8 in foto piace davvero tanto.

Ecco la nuova foto che ritrae un Samsung Galaxy S8 Gold

I rumor hanno sempre descritto il nuovo Samsung Galaxy S8 come un prodotto simile a Xiaomi Mi Mix. Si intendeva quindi la capacità dello schermo di ricoprire tutta o quasi tutta la superficie. Diciamo che Xiaomi Mi Mix è ancora in grado di stupire ma questo Galaxy S8 gli sta dietro alla grande. Bordi morbidi e arrotondati, uno schermo enorme, lati edge accentuati e una pulizia generale strabiliante:

Non c’è davvero niente da dire. Samsung questa volta è riuscita ad ottimizzare per bene il suo prodotto. Il logo risulta spostato in basso, non sembrerebbe esserci lo scanner dell’iride (almeno osservando i sensori posti in alto) e lo schermo risulta davvero enorme. Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere direttamente sotto il display come più volte anticipato dai leak. Vi piace questo Samsung Galaxy S8?
via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti