Home » News » Xiaomi Mi Mix Evo con Snapdragon 835 e 4GB di RAM sui benchmark!
Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix Evo con Snapdragon 835 e 4GB di RAM sui benchmark!

di Patrizia Maimone

Sono giorni di fuoco per una delle aziende cinesi più importanti al mondo. La Xiaomi infatti ha intenzione di iniziare questo nuovo anno col botto con l’annuncio di tanti nuovi device per permettere all’azienda di superare gli ottimi dati sulle vendite registrati lo scorso anno. Sembra che l’azienda abbia già progettato e costruito i primi prototipi di un nuovo device che vedrà la luce molto presto: Lo Xiaomi Mi Mix Evo.

Quest’oggi, sulla rete, è spuntata uno screen che raffigurano dei risultati di un test di benchmark fati sulla nota applicazione GeekBench. Fin qui tutto normale, se non fosse per la voce “model” dove spunta un nome di un modello Xiaomi ancora a noi sconosciuto, proprio lo Xiaomi Mi Mix Evo. Secondo lo screen il nuovo telefono monterà come processore lo Snapdragon 835 supportato da ben 4Gb di memoria RAM. Il telefono supporterà, all’uscita, la versione Android Marshmallow aggiornata alla 6.0.1 .


Lo Xiaomi Mi Mix Evo sarà una variante del già conosciuto Mi Mix. Per ora l’azienda cinese non ho ancora confermato o smentito le news che circolano in rete. Sembra che il telefono, inoltre, sia un device progettato per posizionarsi nella fascia alta, quindi supponiamo che avrà un prezzo intorno ai 400 dollari. Nelle prossime settimane la Xiaomi ci farà sapere sicuramente di più.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti