Home » News » Windows 10 Mobile: Alcatel Idol 4s sbarca sul Microsoft Store
alcatel idol 4s

Windows 10 Mobile: Alcatel Idol 4s sbarca sul Microsoft Store

di Lia Placido

L’ultimo smartphone lanciato sul mercato con Windows 10 Mobile è Alcatel Idol 4s. Questo smartphone, tuttavia, fino a poco tempo fa era possibile acquistarlo solo negli Stati Uniti con T-Mobile.

Ultime notizie ci confermano che Alcatel Idol 4s Windows 10 con Visore VR incluso è stato sbloccato dall’esclusiva con T-mobile ed è acquistabile direttamente sullo store Microsoft. La notizia negativa e che è disponibile solo sullo store della più grande produttrice di software al mondo degli Stati uniti, ma visto lo sblocco e la vendita diretta dallo store crediamo che tra pochi giorni possa arrivare anche nel resto del mondo.

Infatti, la partnership diretta fra Alcatel e l’operatore telefonico statunitense ha bloccato i mercati globali ma ora che esiste una versione no brand, potrebbe essere che lo smartphone arriverà anche in Italia considerando che l’Italia e la Francia sono i paesi con maggiori vendite di smartphone con sistema operativo di Microsoft.

Di questo telefono c’è anche una versione con Android 6.0 Marshmallow, ma la versione con Windows 10 è nettamente migliore grazie al processore Qualcomm Snapdragon 820 (quad-core, 2×2.15GHz + 2×1.6GHz) con 4GB Ram e 64GB di memoria interna espandibile con microSD. Alcatel Idol 4s Windows 10 è disponibile sullo store Microsoft degli Stati uniti a 470 $ mentre la versione T-mobile è scontata a 432$.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti