Home » News » Alcatel A5 LED, A3 e U5: 2 interessanti smartphone economici al MWC 2017
alcatel

Alcatel A5 LED, A3 e U5: 2 interessanti smartphone economici al MWC 2017

di Rosaria Di Prata Aggiornato il
Aggiornato il

Alcatel debutta al MWC con tre interessanti proposte nel campo degli smartphone Android a prezzi contenuti. Il più economico è l’Alcatel U5 che ha come peculiarità un display da 5 pollici e un flash led frontale per realizzare dei selfie perfetti. La memoria interna è da 8GB (1 GB RAM) e la batteria da 2200 mAh, ad Aprile sarà acquistabile in Europa al prezzo di 99,90 euro. A3 ha un prezzo più alto, 159 euro ed ha anche un sensore per il rilevamento delle impronte digitali. La fotocamera frontale da 13 megapixel e quella posteriore da 8 megapixel. La memoria è di 16 GB (2 GB RAM) e abbiamo una batteria più grande da 2460 mAh.

Alcatel A5 LED costa 249,00 euro e il prezzo è giustificato da caratteristiche diverse rispetto ai due modelli precedenti. Ha un display da 5,2 pollici HD, una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel, un flash LED , una memoria interna da 16 GB (RAM 2 GB), e sarà disponibile in Europa a partire da maggio. La confezione contiene anche una cover LED Metallic Black e una Metallic Silver.

alcatel

Si chiama LED proprio perché si illumina dando una nota caratterizzante a questo modello che saprà certamente distinguersi sul mercato grazie a questa novità. Alcatel ha deciso così di realizzare tre diversi modelli per esigenze differenti con fasce di prezzo che partono da una base largamente accessibile per poi arrivare all’A5 Led che si connota con peculiari caratteristiche che lo diversificano anche rispetto ai prodotti concorrenti. I processori sono Mediatek MT6737M per U5, MT6737 per A3 e MT6753 per A5 LED.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti