Home » News » Aperti i preorder per la limited di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix
Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix

Aperti i preorder per la limited di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix

di Elisabetta Andreini

Square Enix apre ufficialmente il pre-order per la limited di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix. Il cofanetto conterrà 6 titoli della serie.

Fan di Kingdom Hearts! pronti, mani sulle tastiere… VIA! Square Enix ha ufficialmente aperto i pre-order per la limited edition di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix esclusivamente attraverso lo store online dell’azienda giapponese.
KH HD 1.5 + 2.5 Remix è decisamente un tuffo nel passato per tutti i fan che potranno ripercorrere e rivivere l’inizio dell’avventura di Sora su PlayStation 4. La limited edition HD conterrà 6 tra i titoli più amanti della fortunatissima serie di KH, tutti contenuti in un unico disco. I fortunati che riusciranno ad accaparrarsi la limited otterranno anche una esclusiva spilla del gioco raffigurante proprio Sora, il piccolo, grande protagonista del videogioco. La Limited edition di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, sarà disponibile nello store online di Square Enix al costo di 49,99$

Cosa conterrà la limited edition di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix?

Il cofanetto conterrà, oltre alla spilla di Sora, un CD che racchiude sei titoli della serie di KH, aprendo così la strada ai fan per intraprendere il viaggio che li porterà al rilascio di Kingdom Hearts III. L’elenco completo dei titoli comprende:

  • KH FINAL MIX
  • KH Re:Chain of Memories
  • KH 358/2 Days (HD remastered cinematics)
  • KH II FINAL MIX
  • KH Birth by Sleep FINAL MIX
  • KH Re:coded

KH HD 1.5 + 2.5 Remix sarà disponibile solo per PlayStation 4 e in risoluzione 4K a 60fps per Playstation 4 Pro. Ricordiamo a tutti i fan che il gioco verrà rilasciato il 28 Marzo 2017.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti