Home » News » Lenovo Tab 4 e Tab 4 Plus: nuova gamma di tablet Android al MWC 2017
lenovo tab

Lenovo Tab 4 e Tab 4 Plus: nuova gamma di tablet Android al MWC 2017

di Rosaria Di Prata

Il colosso cinese Lenovo, dopo Moto G5 e G5 Plus, al Mobile World Congress 2017 ha presentato due tablet Android: Lenovo Tab 4 e Tab 4 Plus. La serie Lenovo 4 con queste due soluzioni offre rispettivamente uno schermo da 8 e 10 pollici e la differenza tra i due, oltre a questo dato sta nella risoluzione. Dotato di sensore per il rilevamento delle impronte digitali solo nella versione Plus, sono entrambi sottili e leggeri con un sistema Android 7.0 Nougat.

Lenovo ha predisposto un display HD nelle versioni standard e Full HD in quelle Plus, con una batteria dalla durata di 12 ore, due fotocamere da 2 e 5 MP e 2 GB di RAM, il tutto mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 425 (versione standard) e Snapdragon 625 (Plus). Il doppio vetro sulla parte posteriore e una porta USB di tipo C completano le caratteristiche di due modelli dotati di ogni necessità per chi ne ha bisogno anche per un uso moderatamente professionale.

Lenovo garantisce ottime performance e la versione presentata è disponibile anche in WiFi + LTE. Inizialmente andranno in commercio solo per il mercato americano, ma saranno poi commercializzati anche in Europa. I prezzi? Il Lenovo Tab 4 8 pollici costa 109 dollari, il Lenovo Tab 4 10 pollici costa 149 dollari, il Lenovo Tab4 Plus 8 pollici costa 199 dollari e il Lenovo Tab4 Plus da 10 pollici costa 249 dollari. Soluzioni e prezzi diversi che garantiscono comunque la massima affidabilità e dettagli ricercati sia nelle caratteristiche che nell’estetica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti