Home » News » Samsung Galaxy S8 acquistabile dal 21 Aprile: prezzo e specifiche
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 acquistabile dal 21 Aprile: prezzo e specifiche

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S8 sarà probabilmente acquistabile dal 21 Aprile, non sarà presentato al MWC 2017 di Barcellona ma a Marzo in un evento a New York, poi essere acquistato direttamente a partire dalla data indicata. La data di presentazione non è del tutto certa, alcune voci evidenziano il 29 marzo ma non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale. Le date che sono state indicate negli ultimi tempi sono diverse, e intanto l’attesa continua a crescere.

Samsung Galaxy S8 è uno smartphone sul quale probabilmente i test sono stati effettuati con qualche ritardo e questo ha creato un po’ di confusione e il rinvio di data in data per la presentazione. Le caratteristiche di questo smartphone però sembrano far dimenticare tutto ciò: un display piuttosto ampio (6,2”) che coprirà il 90% dello schermo anteriore e senza il tasto Home. Il sensore delle impronte digitali sarà posto sul retro e il piccolo tasto laterale servirà per avviare Bixby, l’assistente virtuale.

Samsung Galaxy S8 nelle due versioni da 6,2 e 5,8 pollici, non prevede una presa cuffie e un nuovo bellissimo colore arricchirà la gamma: il grigio orchidea. Il prezzo? 950 dollari per la versione standard e 1050 per la versione Plus. Caratteristiche interessanti che ne fanno un modello maggiormente completo rispetto alla versione precedente, e che stimolerà l’utente a verificarne le diversità. Accedete al seguente link per sapere tutte le specifiche di S8 Plus.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti