Home » News » Samsung Galaxy S8 e LG G6: ecco il design completo in nuove immagini
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 e LG G6: ecco il design completo in nuove immagini

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy S8 e LG G6 si sono appena mostrati in tutto il loro splendore in delle nuove entusiasmanti immagini con cover protettive trasparenti pubblicate da Evan Blass. Stiamo parlando di uno dei leakster più famosi al mondo quando si tratta di nuovi smartphone in uscita, quindi il leak è affidabile. Le foto, o meglio i render, mostrano chiaramente sia il pannello frontale che la parte posteriore degli smartphone top di gamma più attesi al MWC 2017 di Barcellona.

Entrambi i dispositivi si mostrano con un ratio screen body altissimo, ciò vuol dire che lo schermo occupa quasi tutto il pannello frontale lasciando poco spazio alle cornici. Samsung Galaxy S8 sfoggia anche un elegantissimo schermo curvo che quest’anno dovrebbe arrivare anche sulla versione standard senza distinzioni con la serie Edge. Sul retro troviamo una fotocamera affiancata da un lettore di impronte digitali posto in una posizione alquanto singolare che potrebbe dar fastidio ai mancini ma essere estremamente comoda ai destrorsi.

Dall’altro lato troviamo quello che sembra essere un meccanismo di autofocus laser insieme a un flash LED. Sulla scocca metallica di LG G6 c’è invece una doppia fotocamera proprio come la precedente generazione, con la differenza che in questo caso sul retro troviamo un effetto spazzolato sul metallo invece di un alluminio liscio. Samsung Galaxy S8 e LG G6 la cui uscita ufficiale è prevista per il 26 Febbraio, avranno tra le caratteristiche tecniche, rispettivamente, i processori Qualcomm Snapdragon 835 e 821.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti