Home » News » Samsung Galaxy S8: raddoppierà la disponibilità rispetto a S7
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: raddoppierà la disponibilità rispetto a S7

di Rosaria Di Prata

Per Samsung Galaxy S8, dopo il flop del Note7, l’attesa è molto alta, ci si attende uno smartphone che possa essere catalogato come top di gamma alla massima potenza. Gli appassionati, tra fine marzo e inizio aprile, potranno finalmente vedere concretamente lo smartphone e quindi rendersi conto delle sue caratteristiche finora emerse dalle fonti non ufficiali.

Per Samsung Galaxy S8 l’azienda sta pensando di raddoppiare le unità disponibili rispetto all’S7, il mercato pare essere in fermento e la casa coreana non vuol farsi trovare sprovvista. I controlli al quale è sottoposto sono piuttosto severi per dare al pubblico la soddisfazione di poter scegliere ancora Samsung sul mercato dopo la brutta esperienza del Note 7. Galaxy S8 potrebbe non essere in uscita Mobile World Congress 2017 ma con molta probabilità il 29 marzo sarà lanciato attraverso un evento ufficiale Samsung.

Certamente nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni in merito alle prime spedizioni e quindi si potranno apprendere informazioni maggiormente dettagliate.  L’obiettivo è piuttosto ambizioso ma potrebbe essere facilmente raggiunto, si punta ai 60 milioni di unità da distribuire in tutto l’anno superando in modo netto l’S7 con i suoi 48 milioni e l’S6 con 46 milioni. La casa produttrice crede fortemente nella conquista della fiducia attraverso il Samsung Galaxy S8 e quindi ha deciso di puntare in alto con queste cifre.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti