Home » News » Samsung Galaxy Tab S3: manuale mostra il supporto a S Pen
galaxy tab

Samsung Galaxy Tab S3: manuale mostra il supporto a S Pen

di Michele Ingelido

Delle immagini riportanti alcune pagine del manuale di Samsung Galaxy Tab S3 hanno svelato degli interessanti dettagli a proposito dell’imminente tablet Android top di gamma del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato smartphone. L’uscita di questo device è attesa da due generazioni, e il declino del mercato dei tablet ha portato l’azienda a non rilasciarlo l’anno scorso. Il manuale svela che il tablet vanterà il supporto alla S Pen come la serie Note.

Grazie alla presenza di un digitalizzatore sarà possibile scrivere e disegnare a mano di precisione su Samsung Galaxy Tab S3. Si potranno addirittura prendere appunti a schermo spento, una feature molto innovativa e comoda. Altro importante dettaglio rivelato dal manuale è la presenza di due varianti: una con la sola connettività WiFi ed una con anche il 4G LTE e quindi la possibilità di inserire la scheda SIM e navigare o effettuare chiamate.

Ci sarà a bordo Android 7.0 Nougat, ultima versione del sistema operativo del robottino verde. Precedenti rumors hanno suggerito che Samsung Galaxy Tab S3 avrà un display AMOLED da 9,6 pollici con risoluzione Quad HD. Il processore dovrebbe essere un quad core Qualcomm Snapdragon 820 insieme a 4 GB di RAM e 32 o 128 GB di memoria.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti