Samsung Galaxy Tab S3 ufficiale al MWC 2017 e primo video di Galaxy S8

Dopo Samsung Galaxy Book il colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha presentato il tablet Android Samsung Galaxy Tab S3 al MWC 2017, ed è stato anche pubblicato il primo video che mostra il top di gamma Samsung Galaxy S8. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla uscita del nuovo tablet top di gamma. Il terminale, realizzato con un design in metallo, ha tra le caratteristiche tecniche uno schermo da 9,7 pollici con la tecnologia Super AMOLED ed una risoluzione Quad HD di 2048 x 1536 pixel.

Lo schermo supporta anche la S Pen per scrivere e disegnare che è molto più grande e comoda di quella del Note 7. Ci sono anche degli spaker quad stereo realizzati in collaborazione con AKG by Harman. Tra i componenti abbiamo un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,15 Ghz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e può registrare video in 4K, mentre la batteria è da 6000 mAh. Samsung Galaxy Tab S3 sarà disponibile in versione WiFi e WiFi + 4G LTE, ma i prezzi sono ancora ignoti.

Oltre al lancio di Samsung Galaxy Tab S3 al Mobile World Congress vi informiamo che qui sopra e qui sotto potete vedere per la prima volta Samsung Galaxy S8 in video, con schermo curvo dagli angoli arrotondati e bordi quasi del tutto assenti. La presentazione di questo smartphone è prevista per il 29 Marzo, ed avrà a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 835.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it