Home » News » Xbox Game Pass per Xbox One e Windows 10 ufficiale in Italia
xbox one

Xbox Game Pass per Xbox One e Windows 10 ufficiale in Italia

di Michele Ingelido

Xbox Game Pass è stato annunciato da Microsoft ed arriverà presto in Italia. Si tratta di un servizio in abbonamento per Xbox One che darà ai videogiocatori l’accesso a tanti videogiochi gratis, tra cui anche titoli per Xbox 360 retrocompatibili. L’abbonamento costa 9,99 euro al mese, ed oltre a questo pagamento i giocatori non dovranno sborsare più nulla per accedere ai videogames in questione. Ogni mese, si potrà contare sull’accesso illimitato a più di 100 giochi per la console da giocare gratuitamente.

Inizialmente Xbox Game Pass sarà disponibile solo per una ventina di giochi tra cui non saranno ancora inclusi i titoli più importanti. Tuttavia a partire dal lancio ufficiale ci saranno anche titoli di grande spessore per Xbox One. Tra questi citiamo Halo 5: Guardians, Gears of War: Ultimate Edition, Saints Row IV Re-Elected, NBA 2k16, Tekken Tag 2, SoulCalibur II, Terraria, Lego Batman, Mega Man Legacy Collection e Payday 2.

xbox one

Una volta che il servizio sarà disponibile, sarà necessario semplicemente avere spazio disponibile sull’hard disk della console, e si potranno scaricare gratis e giocare tutti i giochi Xbox One citati più tanti altri. I titoli saranno disponibili finchè l’abbonamento e attivo, se questo scade o non viene effettuato il rinnovo, non sarà più possibile giocare ai giochi scaricati. Sarà possibile effettuare il download anche su Windows 10.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti