Home » News » Apple iPhone 8: il rivale di Galaxy S8 con display OLED e iOS “Dark” appare in video concept
iphone 8

Apple iPhone 8: il rivale di Galaxy S8 con display OLED e iOS “Dark” appare in video concept

di Michele Ingelido

Apple iPhone 8 è apparso in un nuovo video concept che solo alla vista potrebbe far già preoccupare per le vendite di Samsung Galaxy S8, come gli analisti hanno già suggerito. Si tratta però di un concept, un video creato dal designer Vianney le Masne che ha provato a immaginare il nuovo melafonino iOS, quindi non è nulla di ufficiale. Fatto sta che nel video lo smartphone appare con un design davvero di classe.

Prima di tutto Apple iPhone 8 si mostra in video con uno schermo totalmente bezel less sui lati e sulla parte inferiore, e su quest’ultima troviamo anche bordi stondati. A differenza di Xiaomi Mi Mix che ha portato al successo i display del tutto borderless, la parte in cui c’è il bordo è quella superiore anzichè quella inferiore. Inoltre il display presenta la tecnologia OLED (come già suggerito da Nikkei), e questa sarebbe la prima volta per uno smartphone Apple.

Lo schermo di Apple iPhone 8 mette in mostra una suggestiva Dark Mode del (per ora ancora immaginato) sistema operativo iOS 11. Essa mostra l’interfaccia tutta realizzata di nero e colori scuri, al fine di sfruttare al meglio il pannello OLED che mostra neri profondissimi grazie a dei pixel spenti. Vi piacerebbe un iPhone così oppure il concept è bocciato?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti